MOENA e la VAL di FASSA

Moena e la Val di Fassa si trovano in Trentino nel cuore delle Dolomiti, montagne uniche al mondo per la spettacolare conformazione con pareti strapiombanti, svettanti torri ed ardite guglie, recentemente riconosciute dall'UNESCO come "Patrimonio naturale mondiale dell'umanità". 

Una fitta rete di sentieri ed escursioni, molteplici possibilità di sport, relax, tradizione e cultura, ospitalità e svago, eno-gastronomia eccellente, numerose skiarea del comprensorio più famoso al mondo il "Dolomiti Superski", rendono Moena e la Val di Fassa una meta turistica di risonanza internazionale, speciale in tutte le stagioni dell'anno.






Moena ha ottenuto la "Certificazione EMAS", per il rispetto dell'ambiente e per il recupero dell'atmosfera tipica dei paesi di montagna.

Moena fa parte delle "Perle delle Alpi/Alpine Pearl" associazione che raggruppa le più rinomate località turistiche dell'arco alpino e che promuovono un turismo ecocompatibile per vacanze in mobilità dolce. 

Strada de Dosbudon, 26 - 38035 Moena (Trento)  - Tel. (+39)335.7705597  -  Tel. (+39)0461.865267 - Email: villahimalaya@fassaweb.net